lingua - language


    Bergamasco – Casa libera su 2 lati con fienile e terreno
    30,000.00 €

    Bergamasco

    • Tipo:
    • Vani:
      6
    • Superficie:
      200 m²
    • Camere da Letto:
      2
    • Bagni:
      2
    • Piani Immobile:
      3
    • Categoria:
      Porzione di Casa
    • Balconi:
      1
    • Stato Immobile:
      Buono
    • Lati Liberi:
      2

    Descrizione

    Bergamasco – in posizione tranquilla e comoda al raggiungimento dei principali servizi, Casa libera su 2 lati con ex fienile in corpo staccato circondato da circa 20.000 mq di terreno boschivo.
    La casa disposta su 3 livelli è attualmente composta da : Piano terra: ingresso su disimpegno, cucina con camino, salone con accesso a giardino posteriore e bagno; Piano Primo: 2 camere e bagno; Piano Secondo: ampio locale sgombero. In corpo staccato ulteriore stabile attualmente ex fienile con locale sgombero ex- stalla. Ideale per chi cerca rifugio dal caos cittadino senza rinunciare alle comodità.

    Caratteristiche

    Caratteristiche:

    • Camino
    • Canna Fumaria
    • Esposizione doppia
    • Giardino Privato

    Efficienza energetica

    • Stato:
    • Riscaldamento: Autonomo
    • Indice di prestazione enrgetica globale (EP GL,NREN ): In Fase Di Valutazione

     

    Grazie per aver letto!

    Se sei ancora sul sito, e non hai ancora visto nulla che ti interessi, visita ulteriori pagine! Se non trovi qualcosa in particolare che stai cercando rivolgiti al nostro staff, per avere la certezza di non perderti novità interessanti o annunci non pubblicizzati.

    Buona Visione!