lingua - language


    Bruno – Complesso di edifici con ampio cortile privato
    600,000.00 €

    Bruno

    Descrizione

    Bruno – a pochi chilometri da Nizza Monferrato in zona rinomata ed entrata a far parte del patrimonio mondiale UNESCO, complesso di edifici ed antica azienda agricola del castello dei Marchesi di Bruno. Il complesso è costituito da circa 600 mq abitativi costituiti da una villa principale e da tre alloggi indipendenti nel caseggiato di fronte, circa 600 mq di porticato, circa 300 mq di fienile e 850 mq di locali di sgombero utilizzati in passato in parte come stalle e in parte come deposito e abitazione dei braccianti. Tutta la proprietà è cintata e presenta al suo interno un cortile di 8075 mq. Una caratteristica torretta in mattoni sovrasta la copertura del rustico.
    Il tetto è in buone condizioni. L’impianto di riscaldamento delle quattro abitazioni è alimentato da gas metano con caldaie separate.
    La villa e i tre appartamenti sono abitabili.

    Video

    Caratteristiche

    Caratteristiche:

    • Camino
    • Canna Fumaria
    • Cortile privato
    • Esposizione doppia
    • Giardino Privato
    • Ripostiglio
    • Termo-autonomo
    • Terrazzo
    • Veranda
    • Voltini in mattoni

    Efficienza energetica

    • Anno di costruzione: 1900
    • Stato:
    • Riscaldamento: Autonomo a con caldaia a gas
    • Indice di prestazione enrgetica globale (EP GL,NREN ): In Fase Di Valutazione

     

    Grazie per aver letto!

    Se sei ancora sul sito, e non hai ancora visto nulla che ti interessi, visita ulteriori pagine! Se non trovi qualcosa in particolare che stai cercando rivolgiti al nostro staff, per avere la certezza di non perderti novità interessanti o annunci non pubblicizzati.

    Buona Visione!